Super Offerte Viaggi Fortuna

 

Karimunjawa Barra offerte Pratiche di yoga e meditazione in un angolo incontaminato

Una vacanza all'insegna del benessere attraverso la pratica dello yoga con lezioni tenute da Timea Vitez , riconosciuta HR – RYTT (Highly Recommended Register Yoga Teacher Trainer)

KURA KURA RESORT

ISOLA SPLENDIDA, PARTE DELL’ARCIPELAGO DI KARIMONJAVA, SITUATA AL LARGO DELLA COSTA A NORD DI CENTRAL GIAVA. LONTANA DA TUTTO, DOVE APPREZZARE
LA VITA DA MARE AL 100%

INDONESIA
SPECIALE YOGA AL KURA KURA


solo servizi a terra

Dal 22 Aprile al 29 Aprile 2018
Dal  21 Ottobre   al 28 Ottobre 2018

7  notti di soggiorno
1 notte a Semarang - Crowne Plaza Hotel
6 notti a Karimunjawa Island - Kura Kura Resort


Supplemento singola                                              Euro       330,00

1° Giorno: SEMARANG Arrivo a Semarang e dopo aver effettuato le formalità per l’ingresso nel paese ed il ritiro dei bagagli, trasferimento in hotel. Cena libera e pernottamento in hotel.
2° Giorno:  SEMARANG/JEPARA/ARCIPELAGO DI KARIMUNJAWA Prima colazione in hotel. Sveglia molto presto e trasferimento via terra per Jepara. Arrivo al molo ed imbarco sul traghetto veloce pubblico per l’arcipelago di Karimunjawa. Arrivo sull’isola principale di Karimunjawa e successivo trasferimento in motoscafo veloce per raggiungere l’atollo di Menyawakan dove sorge il Kura Kura resort. Arrivo e sistemazione nelle camere. Il resort offre un attrezzatissimo centro diving con dive master italiano per effettuare immersioni tra meravigliosi e coloratissimi coralli oppure escursioni nei vari atolli disabitati e incontaminati di questo meraviglioso arcipelago caratterizzato da una ricca vegetazione e acque cristalline. Pratiche di yoga e meditazione.  Cena e pernottamento in hotel.
3° Giorno: ARCIPELAGO DI KARIMUNJAWA Prima colazione in hotel. Pratiche di yoga e meditazione. Tempo a disposizione per relax, escursioni, immersioni, snorkeling e attività balneari. Pasti in hotel. Pernottamento in hotel.
4° Giorno: ARCIPELAGO DI KARIMUNJAWA Prima colazione in hotel.  Pratiche di yoga e meditazione. Tempo a disposizione per relax, escursioni, immersioni, snorkeling e attività balneari. Pasti in hotel. Pernottamento in hotel. 
5° Giorno: ARCIPELAGO DI KARIMUNJAWA Prima colazione in hotel. Pratiche di yoga e meditazione. Tempo a disposizione per relax, escursioni, immersioni, snorkeling e attività balneari. Pasti in hotel. Pernottamento in hotel. 
6° Giorno: ARCIPELAGO DI KARIMUNJAWA Prima colazione in hotel. Pratiche di yoga e meditazione. Tempo a disposizione per relax, escursioni, immersioni, snorkeling e attività balneari. Pasti in hotel. Pernottamento in hotel.
7° Giorno: ARCIPELAGO DI KARIMUNJAWA Prima colazione in hotel. Pratiche di yoga e meditazione. Soggiorno libero con tempo a disposizione per relax, escursioni, immersioni, snorkeling e attività balneari. Pasti in hotel. Pernottamento in hotel.
8° Giorno: KARIMUNJAWA/JEPARA/SEMARANG Prima colazione in hotel. Trasferimento in motoscafo veloce sull’isola principale di Karimunjawa ed imbarco sul traghetto veloce pubblico per Jepara. Arrivo al molo di Jepara. Trasferimento all’aeroporto di Semarang per poi imbarcarsi sul proprio volo di rientro in Italia.

INFORMAZIONI SULL'INSEGNANTE DI YOGA TIMEA VITEZ Timea Vitez , riconosciuta HR – RYTT (Highly Recommended Register Yoga Teacher Trainer, é un'insegnante di yoga altamente qualificata con al suo attivo più di 7.000 ore di lezione e più di 25 anni di esperienza di yoga, trascorsi sopratutto in India, specializzandosi in tutte le materie, incluse Anatomia, Fisiologia, Filosofia, Meditazione, Tecniche di Respirazione e naturalmente Asana. Oggi Timea si occcupa per la maggior parte del suo tempo della formazione di Insegnanti di yoga Hatha Ahtanga Vinyasana all'interno delle scuole fondate in Italia da lei e dal suo partner Davide: le scuole Yogamea. Il nome YOGAMEA deriva in parte dal suo nome Timea (MEA) che in latino significa " mio"... "il mio yoga". Tutte queste scuole vantano il grande supporto della Rishikesh Yog Peeth School (la scuola madre Indiana).

 

POSSIBILITA' DI ESTENDERE O PERSONALIZZARE L'ITINERARIO DESCRITTO.
esempio: 
Estensione di 5 notti a Bali al Bali Intercontinental in in resort classic room in pernottamento e prima colazione con trasferimenti inclusi: supplemento pari a 600  euro per prenotazioni effettuate entro il 27 marzo 2018

Prestazioni di polizza e organizzazione tecnica sono disponibili al momento della prenotazione

PARTENZE

partenza il  21/10/2018    ritorno il  28/10/2018€ 1200  


Torna indietro    Preventivo vacanza


viaggi fortuna
VUOI UN PREVENTIVO SU MISURA?
INSERISCI IL TUO CELLULARE E TI CHIAMIAMO NOI
numero di cellulare
Acconsento informativa privacy
vacanze studio viaggi fortuna
Sezione incentive
Newsletter

HomeViaggiare sicuriNews Download
Termini e Condizioni Privacy & Cookies Contatti
• Agenzia Centro Storico
C.so Garibaldi, 42
Forlì (FC) 47121 - Tel. 0543 459511
Lun. Ven. 09:00 - 12:30 / 15:30 - 19:30
Sab. 09:00 - 13:00
• Agenzia Zona Industriale
Via Edison, 1
Forlì (FC) 47122 - Tel. 0543 800011
P. IVA 00405590407
orario continuato ( 09:00 - 19:00 )
dal lunedì al venerdì
Viaggi Fortuna Facebook profile